News eventi

ASCOLIPICENO FESTIVAL - ASCOLI PICENO

SAN MARTI'...NELLA STORIA - MERGO

TERRA E FILI CHE UNISCONO - APPIGNANO

WELCOME TO ELVIS WORLD - MONTEGRANARO

Prossimi Eventi, Musica, teatro, folklore e molto altro...

EQUILIBRIO E MOVIMENTO - GROTTAMMARE

Il corso, a cui è ancora possibile iscriversi, dal 4 Novembre giugno si svolgerà ogni martedì (dalle 8 alle 9) e ogni giovedì dalle ore 8,30 alle ore 9,30 presso la pista di pattinaggio Angels Skating in via Salvo d'Acquisto a Grottammare.

Eventi vari e Sport

dal 04/11/2025 al 04/06/2026

UMBERTO GALIMBERTI, IL MONDO DELLE EMOZIONI - SENIGALLIA

Umberto Galimberti Senigallia TEATRO LA FENICE 4 novembre 2025  Prevendite online Ticketone
miaeventilive

Eventi vari e Sport

04/11/2025

LEZIONI E PARTITE LIBERE DI SCACCHI - GROTTAMMARE

Dopo la pausa estiva riprenderanno martedì 23 settembre, dalle ore 18 alle 20,30, le lezioni e partite libere di scacchi aperte a cittadini di ogni età.
Si tratta di una attività promossa dall'Unione Sportiva Acli Marche Aps che rientra nel progetto "Metti in moto la mente",  realizzato col contributo del Comune di Grottammare e della Fondazione Nazionale delle Comunicazioni.

Eventi vari e Sport

dal 04/11/2025 al 26/05/2026

STAGIONE TEATRALE - PORTO SAN GIORGIO

STAGIONE TEATRALE - PORTO SAN GIORGIO DAL 21 OTTOBRE AL 16 APRILE 2026, INFO E PROGRAMMA IN LOCANDINA

Stagioni Teatrali

dal 04/11/2025 al 16/04/2026

YOGA OLISTICO - SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Ogni martedì (alle ore 21) ed ogni venerdì (alle ore 20), fino al 15 maggio 2026, si svolgono lezioni di yoga olistico tenute dall'insegnante Eugenia Brega.
Ogni lezione ha la durata di un'ora e si tiene presso Hopera Ballet Istituto Formazione Danzatori Via Airone 21 - Porto D'Ascoli. L'iniziativa viene realizzata grazie alla collaborazione tra Circolo Acli Oscar Romero ASD Aps,  U.S. Acli Marche Aps e Teatro delle Foglie.

Eventi vari e Sport

dal 04/11/2025 al 15/05/2026

DANCE WELL - RECANATI

RECANATI, DAL 21 OTTOBRE TORNA DANCE WELL
PRATICA ARTISTICA PER IL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ VITA DEI MALATI DI PARKINSON 
Dal 21 ottobre torna a Recanati Dance Well – Movement and research for Parkinson, progetto per promuovere la pratica della danza contemporanea in spazi museali e contesti artistici a beneficio dei malati di Parkinson e delle persone con ridotte capacità motorie realizzato con il finanziamento del Centro per il libro e per la lettura nell’ambito del progetto “Infinite letture” su iniziativa del Comune di Recanati e degli Assessorati alla Cultura, ai Servizi Sociali e all’Istruzione e dell’AMAT, con la collaborazione di Sistema Museo, della Regione Marche e del Comune di Bassano del Grappa attraverso il suo CSC Centro per la Scena Contemporanea. 

Eventi vari e Sport

dal 04/11/2025 al 30/12/2025

SETTIMANA ROCK FLORENTIA - SAN BENEDETTO DEL TRONTO

SETTIMANA ROCK FLORENTIA ROCK LIVE - SAN BENEDETTO DEL TRONTO. INFO IN LOCANDINA

Musica live

dal 04/11/2025 al 09/11/2025

LEZIONI E PARTITE LIBERE DI SCACCHI - MACERATA

Ogni mercoledì a partire dalle 21,30 si svolgono lezioni e partite libere di scacchi presso il Circolo Acli S. Maria delle Vergini in via Galasso da Carpi 2 a Macerata. 

Eventi vari e Sport

dal 05/11/2025 al 26/11/2025
Pagina successiva >