Sarà un’estate all’insegna della cultura, della storia e della convivialità con il format “AniMARE il Borgo”. Ideato nel 2019 dall’Amministrazione Comunale, questo progetto mira a valorizzare le bellezze storiche e naturali del paese attraverso una serie di eventi che coinvolgono residenti e visitatori. Il programma 2025 si arricchisce di novità e conferme, offrendo appuntamenti per tutti i gusti e le età.
Prenderà il via il 23 giugno l'ottava edizione del progetto "Summer Yoga - Laboratori territoriali di prevenzione della salute" con due appuntamenti settimanali di yoga che si svolgeranno presso il Parco Wojtyla in via Lombardia.
Dal teatro, al cinema, ad incontri con gli autori, laboratori e non mancheranno serate musicali e soprattutto... 𝐒𝐄 𝐌𝐀𝐆𝐍𝐀!!! 𝐕𝐈𝐕𝐈 𝐄𝐒𝐓𝐀𝐓𝐄 𝟐𝟎𝟐𝟓! 𝐄̀ 𝐔𝐍𝐀 𝐏𝐄𝐃𝐀𝐒𝐎 𝐓𝐔𝐓𝐓𝐀 𝐃𝐀 𝐕𝐈𝐕𝐄𝐑𝐄
Il teatro d’improvvisazione torna protagonista dell’estate sangiorgese con la nuova edizione di “Imp-Rocca. Rassegna di improvvisazione teatrale”, ideata da Lagrù in collaborazione con il Comune di Porto San Giorgio. Due serate all’insegna della comicità e della creatività senza copione, in programma nella suggestiva cornice di Rocca Tiepolo: lunedì 28 luglio e lunedì 25 agosto, entrambe con inizio alle ore 21.30, a cura della compagnia Rishow. Un palco, pochi oggetti e tante idee: il pubblico sarà ancora una volta protagonista, con i propri suggerimenti, della nascita in tempo reale di storie esilaranti e imprevedibili.