FESTA S.CROCIFISSO E SAGRA DELLA POLENTA - CASTEL DI LAMA
15/09/2026
๐ ๐๐๐๐ ๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐ ๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐ Dal ๐ญ๐ฌ ๐ฎ๐น ๐ญ๐ฑ ๐๐ฒ๐๐๐ฒ๐บ๐ฏ๐ฟ๐ฒ a ๐๐ฎ๐๐๐ฒ๐น ๐ฑ๐ถ ๐๐ฎ๐บ๐ฎ torna la festa del Santissimo Crocifisso e Sagra della Polenta! PROGRAMMA IN LOCANDINA
Il 16 settembre prenderanno il via le attività del progetto "S.T.A.R.T. – Sport, Territorio, Arte, Relazioni, Talenti" realizzato da Delta – Odv col sostegno della Fondazione Cassa Di Risparmio di Ascoli Piceno e del Comune di San Benedetto del Tronto e la collaborazione della Biblioteca comunale Lesca.
Dalle 16 alle 18, presso la Biblioteca Comunale Lesca di San Benedetto del Tronto, in Viale De Gasperi 124, sono in programma partite libere e lezioni di scacchi.
Lunedì 14 settembre riprenderà a Pagliare del Tronto il corso di yoga olistico tenuto dall'insegnante Eugenia Brega. Le lezioni si svolgeranno ogni lunedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 10 presso Danzarte, in via 8 marzo n. 18. L'iniziativa, che proseguirà fino al 13 maggio 2027, è promossa dal Circolo Acli Oscar Romero in collaborazione con U.S. Acli Marche Aps, Teatro delle Foglie e Danzarte.
Dopo la pausa estiva riprende, nella palestra Phisiko Restyle Gym, il corso di yoga olistico tenuto dall'insegnante Eugenia Brega. Il corso prenderà il via lunedì 14 settembre e si svolgerà ogni lunedì dalle ore 17 alle ore 18 in via dell'Aspo 62 fino al 10 maggio 2027.
Il corso si svolgerà dal 23 settembre ogni mercoledì dalle 19 alle 20.30, presso la palestra dell'Istituto Comprensivo Falcone e Borsellino, in via Giuseppe Ciabattoni a Offida, e proseguirà fino al 28 ottobre.
FEDERICO BUFFA, DINASTIA MAZZOLA - MONTEFIORE DELL'ASO
24/09/2026
Un racconto che va oltre il campo da gioco: un viaggio nel tempo tra campioni leggendari, ricordi e l'identità di un intero Paese. Perché alcune partite finiscono al 90’… le grandi storie, invece, non finiscono mai.
Sul palco di Ponte d’Arli arriva ๐๐จ๐ฆ๐ ๐๐๐ฑ – ๐๐๐ ๐๐ซ๐ข๐๐ฎ๐ญ๐ ๐๐๐ง๐ con uno show dedicato ai grandi successi degli 883 e di Max Pezzali: da cantare e ballare tutti insieme sotto al palco.
25 settembre - Ore 21:30 Ponte d’Arli – Acquasanta Terme (AP) Ingresso libero!