Eventi Pesaro/Urbino

L'ITINERARIO DELLE ROCCHE - PROV. PESARO URBINO

Dal 04/11/2020 Al 31/12/2020
L'Itinerario delle Rocche nella provincia di Pesaro Urbino: viaggio tra i capolavori di Francesco di Giorgio Martini
I capolavori, tra rocche, palazzi e fortificazioni, più importanti e significativi del grande architetto senese Francesco di Giorgio Martini sono protagonisti dell'ultima creazione firmata Confcommercio Marche Nord: l'Itinerario delle Rocche. E l'ennesimo progetto di promozione turistica, all'interno del più vasto Itinerario della Bellezza nella provincia di Pesaro Urbino di cui fanno parte ben 12 comuni: Urbino, Gradara, Pesaro, Fano, Pergola, Fossombrone, Mondavio, Cagli, Gabicce Mare, Terre Roveresche, Sant'Angelo in Vado, Colli al Metauro.

Mostre, fiere e rassegne


I CONCERTI DELLA WUNDERKAMMER - PESARO

Dal 10/12/2020 Al 14/05/2021
DAL 1 NOVEMBRE AL 14 MAGGIO VEDI PROGRAMMA IN LOCANDINA
WunderKammer Orchestra presenta la sua prima stagione concertistica " I CONCERTI DELLA WUNDERKAMMER, grande musica per pochi strumenti"
Sei appuntamenti a Pesaro: un doppio Beethoven per WKO, i 40 anni di
Bruno de Simone

Musica live


QUANDO TUTTO DIVENTO' BLU - PESARO

11/12/2020
CONCERTO A FUMETTI
La graphic novel cult dell’illustratore diventa uno spettacolo originale con il progetto Suner di ARCI. Uno spettacolo a cura di Corrado Nuccini e Alessandro Baronciani con Daniele Rossi, Ilaria Formisano (Gomma) ed Her Skin.
“Quando tutto diventò blu”, la graphic novel cult di Alessandro Baronciani (edita da Bao Publishing il 23 gennaio 2020), diventa un concerto a fumetti con il patrocinio di Suner, il project festival targato ARCI Emilia Romagna. Lo spettacolo inedito con disegni e musica live "Quando tutto diventò blu - Concerto a fumetti" creato da Alessandro Baronciani insieme a Corrado Nuccini dei Giardini di Mirò.

Musica live


ENRICO BRIGNANO - PESARO

Dal 13/03/2021 Al 14/03/2021
Dopo i sold out di “Innamorato Perso”, che ha fatto ridere ed emozionare il pubblico italiano dei palazzetti, Enrico Brignano torna in scena con “Un’ora sola vi vorrei”, nuovo e imperdibile show che sfida e rincorre il tempo. Il 13 e 14 marzo 2021 lo spettacolo sarà a Pesaro alla Vitrifrigo Arena, organizzato da Ventidieci, Alhena Entertainment e Vitrifrigo Arena.

Teatro


Pagina successiva >