Andrà avanti fino al 29 maggio l'iniziativa "Percorso di respiroconsapevole" in programma presso la palestra della Casa Albergo Ferrucci di Ascoli Piceno.
MACERATA TI ASPETTA SUL GHIACCIO! RIMANE APERTA FINO A DOMENICA 11 GENNAIO!!!!
Dal 29 Novembre al 6 Gennaio, Piazza Cesare Battisti si trasforma in un piccolo paradiso natalizio con la Pista del Ghiaccio NATURALE di Natale! Visto il successo di pubblico, con i circa 5.000 ingressi registrati fino ad oggi, la pista di pattinaggio su ghiaccio in Piazza Cesare Battisti rimarrà aperta fino a domenica 11 gennaio compresa
Il 10 e 11 Gennaio il "Fine settimana del Benessere" ad Ascoli Piceno
Il Comune di Ascoli Piceno, in collaborazione con AST Ascoli Piceno, e numerose realtà associative del territorio, è lieto di presentare il "Fine Settimana del Benessere", un evento dedicato alla salute, al movimento e alla consapevolezza, che si terrà sabato 10 e domenica 11 gennaio 2026.
Il 10 Gennaio un percorso dedicato ad arte e benessere ad Ascoli Piceno
Sabato 10 gennaio, con partenza alle 14,45 in Piazza Arringo davanti al municipio di Ascoli Piceno, è in programma l'attraversamento di un percorso dedicato all'arte e al benessere.
GEMELLAGGIO CORPO BANDISTICO CON NORCIA - RIPATRANSONE
Dal 10/01/2026 Al 11/01/2026
Nei giorni 10 e 11 gennaio 2026, Ripatransone ospiterà il gemellaggio musicale tra il Corpo Bandistico Città di Ripatransone e il Complesso Bandistico Città di Norcia, nell’ambito dell’iniziativa Il Borgo dei Suoni. L’evento si inserisce nel progetto Ripatransone Community Hub (RCH) promosso dal Comune di Ripatransone.
MUSICA, PAROLE ED EMOZIONI - SAN BENEDETTO DEL TRONTO
11/01/2026
Musica, parole ed emozioni per accendere i riflettori su un tema di forte impatto sociale. Domenica 11 gennaio 2026, a partire dalle ore 17, al Cineteatro San Filippo Neri di San Benedetto del Tronto si terrà un evento dedicato alla sensibilizzazione e al sostegno dell’affido familiare di minori in difficoltà, con ingresso libero fino a esaurimento posti.
Venerdì 9 gennaio, alle ore 21,00, il Teatro Cecchetti di Civitanova Marche ospiterà un evento in ricordo del giovane Mattia Perini, che il 9 gennaio 2020 morì investito da un treno attraversando i binari nella stazione di Loreto.