Eventi vari e Sport

EVENTI ESTIVI - GABICCE MARE

Dal 21/05/2024 Al 24/08/2024
Tanti e variegati gli eventi che animeranno la primavera e l’estate di Gabicce Mare, promossi dal Gruppo Albergatori Multiservizi insieme a Confcommercio Marche Nord, con la collaborazione del Comune. 

Eventi vari e Sport


BURRACO, LEZIONI E PARTITE LIBERE - OFFIDA

21/05/2024
Nell'ambito del progetto "Nuove energie", promosso dall' Amministrazione Comunale di Offida con la collaborazione dell'Unione Sportiva Acli Marche Aps venerdì 24 maggio è in programma una nuova iniziativa.
Dalle ore 21 nella frazione Borgo Miriam, presso la Casa del quartiere nel Parco Cesare Gabrielli, si svolgeranno lezioni e partite libere di burraco.

Eventi vari e Sport


UN SORSO DI VINO - PETRITOLI

Dal 22/05/2024 Al 29/05/2024
Quattro imperdibili appuntamenti con i docenti della Fondazione Italiana Sommelier, per esplorare il mondo del vino attraverso degustazioni guidate e approfondimenti. Dalle sensazioni nel calice al matrimonio tra cibo e vino, preparatevi a un viaggio coinvolgente nel mondo dell'enologia. Segnate le date e non mancate!

Eventi vari e Sport


FESTA AGRESTE - FONTENOCE DI RECANATI

Dal 23/05/2024 Al 26/05/2024
Il SIC/Stabile di Innovazione Circense, dal 23 al 26 maggio in località Fontenoce (MC), apre le porte di Agreste, lo spazio operativo che promuove il format residenziale basato sull'accoglienza, il confronto e lo sviluppo di progetti artistici di varie discipline. Quattro giorni di spettacoli e convivialità nello chapiteau e nella nuova arena all'aperto (l'ingresso è riservato ai soci - tessera in loco 3 €), per condividere con il pubblico lo stato dell'arte e per confrontarsi con la comunità che da anni accoglie Circo El Grito nelle splendide campagne fra Macerata e Recanati. Un appuntamento con cui si vogliono incontrare amici, famiglie e curiosi del circo contemporaneo. Previsto un servizio navetta tutti i giorni dalle 17 a chiusura che parte da Twin Fun Bar, nella piazzetta davanti al rifornimento IP vicino a Clementoni (si prega di arrivare in anticipo). 

Eventi vari e Sport


SALUTE IN CAMMINO - PORTO D'ASCOLI

Dal 24/05/2024 Al 27/12/2024
"Salute in cammino", il progetto di prevenzione della salute di cittadini di ogni età, è ripreso anche nel 2024 e andrà avanti fino a dicembre.
Ogni venerdì, con partenza alle 21 da Piazza Cristo Re a Porto d'Ascoli, (tranne quando piove) si svolge una camminata sportiva della durata di un'ora aperta a cittadini di ogni età.

Eventi vari e Sport


GUSTI DELLE MARCHE - LOCATION VARIE

Dal 24/05/2024 Al 27/06/2024
Gusti delle Marche: svelato l'itinerario del gusto marchigiano.
A Serra de' Conti la conferenza stampa di lancio del progetto.
Si è tenuta nella mattinata del 16 marzo a Serra de' Conti  la conferenza stampa, aperta alla cittadinanza,  per il lancio del progetto "Gusti delle Marche" presentato da Dolcemente Zucchero, noto marchio dell'azienda Lalli a valere sul Bando regionale "Enoturismo Marche: dalla vigna alla tavola" (DGR n. 863 del 19 giugno 2023) che propone una serie di serate evento per celebrare e diffondere la cultura enogastronomica del territorio.

Eventi vari e Sport


MATTEO VIVIANI DA LE IENE - CINGOLI

24/05/2024
Vietato mancare il 24 Maggio al Ristorante Da Antonia di Cingoli, per una serata unica nel suo genere con "Matteo Viviani" direttamente da LE IENE (Italia 1). (LIVE PODCAST) Il primo format dove le domande le farete direttamente voi all'artista! Posti limitati, prenotazione obbligatoria!

Eventi vari e Sport


LA CORSA DEI QUARTIERI DE CITANO' - CIVITANOVA MARCHE

Dal 24/05/2024 Al 26/05/2024
Una città in festa!
Undici quartieri pronti a scendere in pista all’Ippodromo Mori per contendersi la vittoria!
Tanti eventi in programma e la voglia di rivivere tutti insieme questa tradizione!
Civitanova Marche il 24, 25 e 26 Maggio!

Eventi vari e Sport


EVENTI A GROTTAMMARE DAL 18 AL 25 MAGGIO

25/05/2024
EVENTI A GROTTAMMARE DAL 18 AL 25 MAGGIO. PROGRAMMA IN LOCANDINA

Eventi vari e Sport


PROGETTO ARTE NATURA - COSSIGNANO

Dal 25/05/2024 Al 26/05/2024
Progetto PAN - Paesaggio, Arte, Natura 
Si tratta del primo progetto regionale sviluppato dai gruppi FAI Giovani delle Marche, che hanno lavorato insieme prendendo spunto dalla campagna FaiBiodiversità. La biodiversità può essere intesa come la ricchezza di vita sulla terra, ma anche come la diversità culturale umana: un patrimonio che sentiamo il dovere di difendere, in quanto "innamoràti" del nostro territorio. Innamórati anche tu del patrimonio delle Marche!
Il progetto parte proprio dal Piceno, dal borgo di Cossignano, che nei weekend dal 4 al 26 maggio sarà protagonista di bellissimi eventi

Eventi vari e Sport


Pagina successiva >