Eventi vari e Sport

YOGA OLISTICO - PAGLIARE DEL TRONTO

Dal 17/11/2025 Al 14/05/2026
Dopo la pausa estiva, riprenderà lunedì 15 settembre il corso di yoga olistico a Pagliare del Tronto tenuto dall'insegnante Eugenia Brega.
Il corso si svolge ogni lunedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 10 presso Danzarte in via 8 marzo numero 18.

Eventi vari e Sport


SCACCHI IN BIBLIOTECA - ASCOLI PICENO

Dal 17/11/2025 Al 15/12/2025
Ogni lunedì, dal 15 settembre al 15 dicembre (tranne l'8 dicembre), presso la Sala Vittori della Biblioteca Comunale di Ascoli Piceno, dalle 17 alle 19, sono in programma lezioni per principianti e partite libere di scacchi per persone di ogni età. 

Eventi vari e Sport


YOGA OLISTICO - ASCOLI PICENO

Dal 17/11/2025 Al 11/05/2026
Dopo la pausa estiva è ripreso, nella nuova sede della palestra Phisiko Restyle Gym, il corso di yoga olistico tenuto dall'insegnante Eugenia Brega.
Il corso si svolge ogni lunedì dalle ore 17 alle ore 18 in via dell'Aspo 62.

Eventi vari e Sport


DIRITTO ALLO SPORT - VENAROTTA

Dal 17/11/2025 Al 04/06/2026
Prenderanno il via il 10 novembre le attività del progetto "Diritto allo sport" che prevedono, tra l'altro, la realizzazione di corsi gratuiti di judo a Venarotta. 

Eventi vari e Sport


NOMINATION PREMI UBU - PESARO

17/11/2025
LE NOMINATION DEI PREMI UBU 2025 PER LA PRIMA VOLTA NELLE MARCHE
LUNEDÌ 17 NOVEMBRE AL TEATRO ROSSINI DI PESARO 

Eventi vari e Sport


EQUILIBRIO E MOVIMENTO - GROTTAMMARE

Dal 18/11/2025 Al 04/06/2026
Il corso, a cui è ancora possibile iscriversi, dal 4 Novembre giugno si svolgerà ogni martedì (dalle 8 alle 9) e ogni giovedì dalle ore 8,30 alle ore 9,30 presso la pista di pattinaggio Angels Skating in via Salvo d'Acquisto a Grottammare.

Eventi vari e Sport


LEZIONI E PARTITE LIBERE DI SCACCHI - GROTTAMMARE

Dal 18/11/2025 Al 26/05/2026
Dopo la pausa estiva riprenderanno martedì 23 settembre, dalle ore 18 alle 20,30, le lezioni e partite libere di scacchi aperte a cittadini di ogni età.
Si tratta di una attività promossa dall'Unione Sportiva Acli Marche Aps che rientra nel progetto "Metti in moto la mente",  realizzato col contributo del Comune di Grottammare e della Fondazione Nazionale delle Comunicazioni.

Eventi vari e Sport


DANCE WELL - RECANATI

Dal 18/11/2025 Al 30/12/2025
RECANATI, DAL 21 OTTOBRE TORNA DANCE WELL
PRATICA ARTISTICA PER IL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ VITA DEI MALATI DI PARKINSON 
Dal 21 ottobre torna a Recanati Dance Well – Movement and research for Parkinson, progetto per promuovere la pratica della danza contemporanea in spazi museali e contesti artistici a beneficio dei malati di Parkinson e delle persone con ridotte capacità motorie realizzato con il finanziamento del Centro per il libro e per la lettura nell’ambito del progetto “Infinite letture” su iniziativa del Comune di Recanati e degli Assessorati alla Cultura, ai Servizi Sociali e all’Istruzione e dell’AMAT, con la collaborazione di Sistema Museo, della Regione Marche e del Comune di Bassano del Grappa attraverso il suo CSC Centro per la Scena Contemporanea. 

Eventi vari e Sport


CI SIAMO PERSI, MA POSSIAMO RITROVARCI - MATELICA

18/11/2025
In un dialogo vivace e pieno di spunti, l’arbitro Juan Luca Sacchi e la Digital Strategist Daniela Zepponi racconteranno come cambia la comunicazione tra scuola, famiglia e mondo digitale. Tra esempi concreti, aneddoti e riflessioni, un incontro che farà sorridere e pensare: da non perdere!

Eventi vari e Sport


LEZIONI E PARTITE LIBERE DI SCACCHI - MACERATA

Dal 19/11/2025 Al 26/11/2025
Ogni mercoledì a partire dalle 21,30 si svolgono lezioni e partite libere di scacchi presso il Circolo Acli S. Maria delle Vergini in via Galasso da Carpi 2 a Macerata. 

Eventi vari e Sport


Pagina successiva >