Quattro giorni tra profumi, sapori e divertimento con le accoglienti Cantine delle associazioni, dove gustare piatti della tradizione e, naturalmente, il protagonista assoluto: il Verdicchio!
Dallo ska al soul, chi più ne ha più ne metta, proprio come farà Giuliano Palma sul palco osimano di Piazza Boccolino!
Un'occasione unica per ascoltare dal vivo la voce storica dei Casino Royale e il leader dei Bluebeaters.
๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐, ๐๐๐ ๐๐:๐๐ Comune di Osimo - ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐
80 anni fa, il partigiano, che partiva per una missione, aveva con sé la guluppetta con le cibarie trovate in cambusa, così da essere pronto per ogni evenienza. Allo stesso modo il nostro pubblico, dotato di guluppetta, sarà pronto per essere parte di una Banda partigiana. Ingresso con prenotazione obbligatoria, entro il 10 settembre o fino a esaurimento posti disponibili. Messaggi wa al numero 347 0186844
LE QUATTRO STAGIONI DI VIVALDI per l’inaugurazione della nuova illuminazione della Scalinata del Passetto di Ancona.
Venerdì 19 settembre alle ore 21.40 la balconata del Passetto si trasforma nel nostro palcoscenico. Diretti da Mirco Barani e con noi suonerà Fabrizio Falasca Primo violino della Philharmonia Orchestra di Londra.
Il 20 e 21 settembre Save the Children sarà in piazza ad Ancona con i biscotti BisBuoni
Save the Children – l’Organizzazione che da oltre 100 anni si batte per salvare le bambine e i bambini a rischio e garantire loro un futuro – arriva ad Ancona sabato 20 e domenica 21 settembre con la prima edizione di “BisBuoni. Cambiamo il mondo un biscotto alla volta!”, un’iniziativa solidale a sostegno dell’infanzia più vulnerabile.