Sei titoli in abbonamento in doppia serata, più altri cinque dedicati ai più piccoli e alle famiglie, e sei fuori appuntamenti fuori abbonamento compongono il cartellone di quest’anno del Teatro la Nuova Fenice di Osimo.
Ad Ancona prende il via la nuova stagione del ๐๐ฒ๐๐๐ถ๐๐ฎ๐น ๐ฑ๐ฒ๐น ๐ฃ๐ฒ๐ป๐๐ถ๐ฒ๐ฟ๐ผ ๐ฃ๐น๐๐ฟ๐ฎ๐น๐ฒ, uno degli appuntamenti più consolidati e partecipati della città, che anche quest’anno propone un programma ricco di incontri e momenti di approfondimento dedicati ai temi del presente.
"Jesi in mano": il 23 maggio il centro storico si anima con mercatini, musei e biliardino fino a mezzanotte
Valorizzare il cuore pulsante della città unendo cultura, commercio e divertimento sociale. Con questo obiettivo la Giunta Comunale ha approvato l'organizzazione della manifestazione "Jesi in mano. Negozi, mercatino, musei e biliardino fino a notte", che si terrà il prossimo sabato 23 maggio.
Star bene non è un traguardo individuale, ma un impegno di tutta la nostra comunità. Con questo spirito i Comuni dell’Ambito 10, AST Ancona e le associazioni del territorio lanciano la prima edizione di ๐ฎ๐ง ๐ ๐๐ฌ๐ญ๐ข๐ฏ๐๐ฅ ๐ข๐ญ๐ข๐ง๐๐ซ๐๐ง๐ญ๐ ๐๐๐๐ข๐๐๐ญ๐จ ๐ ๐๐ฌ๐ฌ๐๐ซ๐ ๐๐ง๐ณ๐ข๐๐ง๐ข, ๐๐ญ๐ญ๐ข๐ฏ๐ข, ๐๐๐ฅ๐ข๐๐ข!