Stagioni Teatrali

MARCHE PALCOSCENICO APERTO - RASSEGNA ONLINE

Dal 01/04/2021 Al 31/05/2021
“MARCHE PALCOSCENICO APERTO FESTIVAL” ATTO SECONDO: DAL 1 APRILE AL 31 MAGGIO
39 COMPAGNIE PER 41 SPETTACOLI IN STREAMING, ON LINE, AL TELEFONO O WHATSAPP 

Stagioni Teatrali


PLATEA DELLE MARCHE - TUTTA LA REGIONE EVENTI LIVE

Dal 09/05/2021 Al 15/06/2021
Finalmente si torna a teatro! Platea delle Marche in festa è il nuovo cartellone regionale di spettacolo dal vivo aperto (pronto cioè ad accogliere nuovi appuntamenti che altri Comuni vorranno organizzare) che si snoda in 21 magnifici teatri marchigiani dal 9 maggio fino a metà giugno su iniziativa dei tanti Comuni coinvolti - Ascoli Piceno, Camerino, Corinaldo, Fabriano, Fano / Fondazione Teatro Della Fortuna, Fermo, Jesi / Fondazione Pergolesi Spontini, Macerata, Matelica, Osimo, Pesaro, Porto San Giorgio, Recanati, San Benedetto Del Tronto, San Severino Marche, Senigallia, Urbino - con AMAT circuito multidisciplinare di teatro, musica, danza e circo contemporaneo delle Marche, con il contributo della Regione Marche e del Ministero della Cultura. L’invito è quello di tornare finalmente a teatro con tante proposte diverse per vivere l’unico contagio possibile, quello delle emozioni. 
Il cartellone si compone già di 57 serate, un viaggio con tanti colori quanti sono quelli teatrali, fatto di divertenti momenti di evasione e di riflessione

Stagioni Teatrali


STAGIONE TEATRALE - SENIGALLIA

Dal 21/05/2021 Al 11/06/2021
Il Teatro La Fenice di Senigallia torna ad animarsi dopo il lungo periodo di chiusura dovuto alle norme di contenimento del Covid-19, per offrire ancora cultura e divertimento, attraverso spettacoli di grande qualità che possano ancora una volta essere accolti con attesa ed entusiasmo, per tornare ad applaudire tanti artisti di talento.

SPETTACOLI RINVIATI A DATA DA DESTINARSI

 

Stagioni Teatrali


FANOTEATRO - FANO

Dal 21/05/2021 Al 06/06/2021
Finalmente si torna al Teatro della Fortuna di Fano! Un dittico di appuntamenti, come sempre all’insegna della grande qualità, attende a maggio e giugno il pubblico fanese e non solo grazie all’impegno congiunto di Fondazione Teatro della Fortuna e AMAT e con il contributo del Comune di Fano, Regione Marche e del MiC.

Stagioni Teatrali