Dal teatro, al cinema, ad incontri con gli autori, laboratori e non mancheranno serate musicali e soprattutto... ๐๐ ๐๐๐๐๐!!! ๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐! ๐ฬ ๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐
“Piazzetta d’autore” torna per il quarto anno a largo Fogliani, una zona insolita del centro storico a cui l’amministrazione vuole dare visibilità, si parte con Franco Battiato, alla cover band di Battiato, prevista per l’8 luglio, si unisce però la musica internazionale con un tributo a Sting il 23 luglio e ai Coldplay con la cover band Everglow il 6 agosto. L’ultima serata del 27 agosto è riservata al rock anni ’80 con i Livello 80.
Ben due tappe marchigiane per ๐ ๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐, volto storico di "Zelig" e vincitore (attenzione, spoiler!) della quinta stagione di "LOL - Chi ride è fuori". Vieni a svagarti con noi, abbiamo in serbo due serate estive divertenti con lo spettacolo "๐๐๐๐๐ ๐๐๐ ๐๐๐๐๐".
Sarà un’estate all’insegna della cultura, della storia e della convivialità con il format “AniMARE il Borgo”. Ideato nel 2019 dall’Amministrazione Comunale, questo progetto mira a valorizzare le bellezze storiche e naturali del paese attraverso una serie di eventi che coinvolgono residenti e visitatori. Il programma 2025 si arricchisce di novità e conferme, offrendo appuntamenti per tutti i gusti e le età.
CANTO LIBERO. OMAGGIO ALLE CANZONI DI BATTISTI E MOGOL
Nella splendida Villa Vitali di Fermo AMAT collabora con il Comune di Fermo alla decima edizione di Villa in Vita Fermo Festival che torna ad animare il bellissimo palcoscenico nel parco con il contributo di Regione Marche e MiC. Il primo degli appuntamenti curati da AMAT è giovedì 10 luglio con Canto libero. Omaggio alle canzoni di Battisti e Mogol, tour del decennale con la voce di Fabio “Red” Rosso, e la direzione musicale di Giovanni Vianelli.