Una compagnia di narratori. Narratori di storie un po' strane ma pur sempre storie. In una dimensione ignota, lo spettatore dovrà solo lasciarsi condurre da personaggi bizzarri e misteriosi che, attraverso molteplici suggestioni, lasceranno nell'animo di chi li ascolta sensazioni ed emozioni contrastanti. Un vero e proprio viaggio in cui si sa da dove si parte ma non si sa dove si finisce.
CON FEDERICO CONDOTTIERO E LA CITTÀ IDEALE DI TEATRO GIOVANI TEATRO PIRATA
Domenica 22 maggio al Teatro Sanzio di Urbino appuntamento per tutta la famiglia con Federico condottiero e la città ideale di Lucia Palozzi per il Teatro Giovani Teatro Pirata proposto nel cartellone di Andar per fiabe promosso dal Comune di Urbino con l’AMAT e ilcontributo di Regione Marche e MiC.
LA PIÙ STRANA DELLE MERAVIGLIE. MONOLOGO DA E SU SHAKESPEARE DI ROBERTO MERCADINI
Prosegue al Teatro Sanzio di Urbino il fitto viaggio nel teatro del presente di TeatrOltre, festival promosso all’insegna della multidisciplinarietà dall’AMAT con i Comuni di Pesaro, Fano / Fondazione Teatro della Fortuna, Urbino, Cagli / Istituzione Teatro Comunale di Cagli, Pergola, San Costanzo, San Lorenzo in Campo, Urbania e con il contributo di Regione Marche e MiC.
Lo spettacolo La più strana delle meraviglie. Monologo da e su Shakespearedi e con Roberto Mercadini previsto al Teatro Sanzio di Urbinogiovedì 28 aprile – nel cartellone di TeatrOltre promosso da Comune di Urbino e AMAT - è rinviato al 26 maggio per motivi di salute dell’artista. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. Per informazioni: AMAT 071 2072439, Teatro Sanzio 0722 2281.
I predatori della risata perduta è un viaggio intergalattico nella storia della comicità. Un concatenarsi di famosi sketch e gags comici da Totò ad Ale e Franz, passando per Franca Valeri, Bice Valori, Ugo Tognazzi, Federico Fellini, Charlie Chaplin, Carlo Goldoni e Corrado Guzzanti e molti molti altri, alla ricerca del segreto della risata.
IL TALENTO COMICO DELL'ANNO DA NON PERDERE . I BIGLIETTI SONO GIA IN VENDITA NEL CIRCUITO AMAT -VIVATICKET. 28 MAGGIO TEATRO LA PERLA MONTEGRANARO INFO IN LOCANDINA