IO E GIANLU - SAN BENEDETTO DEL TRONTO, CIVITANOVA MARCHE E ANCONA
Dal 14/02/2026 Al 24/02/2026
La vita spesso porta a fare incontri improbabili. Ma cosa accadrebbe se tutti gli incontri improbabili fossero in un unico spettacolo?
E se questo spettacolo nascesse proprio dall’incontro più improbabile di tutti, quello tra Marta e Gianluca? Ne verrebbe fuori un racconto fatto di provini sbagliati, speed date fra squilibrati, brainstorming distratti e guru invasati.
S๐ฎ๐ฏ๐ฎ๐๐ผ ๐ญ๐ฐ ๐ณ๐ฒ๐ฏ๐ฏ๐ฟ๐ฎ๐ถ๐ผ, il Teatro Comunale apre le sue porte per "๐ฃ๐๐ญ๐ญ๐, ๐ฃ๐๐ญ๐ญ๐ & ๐ฉ๐ฒ๐ฟ๐๐ถ ๐ฑ'๐๐บ๐ผ๐ฟ๐ฒ"
Teatro Comunale di Altidona Sabato 14 febbraio 2026 ore 21:15
Il 15 febbraio alle 16:30 al Teatro Cinema Italia ti aspetta uno spettacolo magico con la Compagnia della Rancia. Un pomeriggio speciale per grandi e piccini, tra musica, balli e photo booth! Sostieni la ricerca con Fondazione AIRC e regala a tutta la tua famiglia un momento indimenticabile!
Domenica 15 febbraio, alle ore 17.30, presso l’Auditorium del polo scolastico M.L. King di Moie di Maiolati Spontini, l’Accademia d’Arte Lirica propone “Opera allegro con brio”:arie, duetti e pezzi d’assieme di grande vivacità e allegria.
CESARE CATA', IO DICO DIO TUTTO INFINITO - MONTEGIORGIO
15/02/2026
Domenica 15 febbraio, quasi in concomitanza con la morte del filosofo, torniamo a raccontare la vita e il pensiero di Giordano Bruno, per la prima volta nella magnificente cornice del Teatro Alaleona di Montegiorgio.
Lunedì 16 febbraio arriva al teatro Alaleona di Montegiorgio Otello di William Shakespeare!
A portarlo in scena Giorgio Pasotti (noto attore e regista) e Giacomo Giorgio ( interprete di Ciro Ricci nella fortunata serie Mare Fuori e del dottor Pietro, nella serie recentemente in onda su Rai 1, Morbo K)
TUTTA L’ENERGIA DEGLI STOMP DA MARTEDÌ 17 FEBBRAIO AL TEATRO DELL’AQUILA DI FERMO
E DA SABATO 21 AL TEATRO LA FENICE DI SENIGALLIA
Gli inimitabili ballerini-percussionisti-attori-acrobati di Stomp, dopo aver trionfato in tutto il mondo con le loro esibizioni che incarnano il teatro al massimo della sua seduzione ed energia, giungono nelle Marche: al Teatro dell’Aquila di Fermoda martedì 17 a giovedì 19 febbraio e al Teatro la Fenice di Senigallia sabato 21 e domenica 22 febbraio su iniziativa dei rispettivi Comuni con l’AMAT e il contributo di Regione Marche e MiC.