FERMO, VENERDÌ 2 GENNAIO AL TEATRO DELL’AQUILA LUCA BONO IN L’ILLUSIONISTA
Venerdì 2 gennaio al Teatro dell’Aquila di Fermo appuntamento con L’illusionistail primo one man show del giovane talento italiano della magia internazionale Luca Bono con la regia di Arturo Brachetti.
Avvio ufficiale della decima stagione teatrale all’Auditorium “Giusti” di Sant’Elpidio a Mare: dopo il gran galà della scorsa settimana, il luogo che è cuore pulsante dell’associazione Lagrù ospiterà sabato 20 dicembre alle 21.15 il primo spettacolo del cartellone 2025-2026. RINVIATO AL 3 GENNAIO CAUSA LUTTO DI UN COMPONENTE DELLO STAFF
Lunedì 5 gennaio 2026 al Teatro Rossini di Civitanova andrà in scena “L’inganno degli dèi”, il nuovo spettacolo fuori abbonamento promosso dall’Azienda dei Teatri di Civitanova in collaborazione con il Comune. La serata, con inizio alle 21.15, avrà un valore speciale anche dal punto di vista sociale: parte del ricavato sarà devoluto al reparto di oncologia dell’ospedale di Civitanova e l’evento sarà dedicato al giovane milite Giacomo Diomedi, scomparso quest’anno in un incidente.
Il nuovo anno della stagione del Teatro Gentile - promossa dal Comunedi Fabriano con l’AMAT - inizia mercoledì 7 gennaio con la danza de Lo Schiaccianoci, balletto da vivere con la famiglia tra i più famosi e amati al mondo, rappresentato dalla compagnia del Balletto di Mosca composta da un cast di stelle del balletto russo.
MACERATA, SABATO 10 E DOMENICA 11 GENNAIO AL TEATRO LAURO ROSSI
CRISTIANA CAPOTONDI IN LA VITTORIA È LA BALIA DEI VINTI
Sabato 10 e domenica 11 gennaio la stagione del Teatro Lauro Rossi di Macerata - realizzata dal Comune di Macerata con l’AMAT e il contributo di Regione Marche e MiC – inaugura il nuovo anno con La vittoria è la balia dei vinti spettacolo scritto e diretto da Marco Bonini con Cristiana Capotondi.