LA TIGRE - SAN SEVERINO MARCHE E PORTO SAN GIORGIO
Dal 12/01/2026 Al 15/01/2026
“LA TIGRE”, ALESSANDRO BENVENUTI E MARINA MASSIRONI A TEATRO A SAN SEVERINO IL 12 GENNAIO E A PORTO SAN GIORGIO IL 15.
“La tigre”, commedia dello spagnolo Ramon Madaula interpretata da Marina Massironi e Alessandro Benvenuti che firma anche la regia, va in scena al Teatro Feronia di San Severino Marche lunedì 12 gennaio e al Teatro Comunale di Porto San Giorgio giovedì 15 gennaio, nelle stagioni in abbonamento proposte dai rispettivi Comuni con AMAT con il contributo di MiC e Regione Marche.
MORTE ACCIDENTALE DI UN ANARCHICO DI DARIO FO E FRANCA RAME CON LODO GUENZI
Martedì 13 gennaio al Teatro Pergolesi di Jesi, il regista Giorgio Gallione si confronta per la prima volta con Dario Fo, Premio Nobel per la letteratura, in Morte accidentale di un anarchico, una farsa scritta con Franca Rame, tragica, divertentissima e inquietante con Lodo Guenzi, attore dai poliedrici talenti che guida una sarabanda comica, grottesca e satirica.
MALINCONICO, MODERATAMENTE FELICE - OSIMO, PESARO E SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Dal 13/01/2026 Al 21/01/2026
Massimiliano Gallo è protagonista di “Malinconico. Moderatamente felice”commedia scritta con Diego De Silva e diretta dallo stesso Gallo in scena martedì 13 e mercoledì 14 gennaio al Teatro la Nuova Fenice di Osimo, da giovedì 15 a domenica 18 gennaio al Teatro Sperimentale di Pesaro e da lunedì 19a mercoledì 21 gennaio al Teatro Concordia di San Benedetto del Tronto nelle stagioni teatralipromosse dai rispettivi Comuni con AMAT e con contributo di MiC e Regione Marche e a Osimo con ASSO.
Arriva a Fermo lo spettacolo “Totalmente incompatibili”, scritto e interpretato da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, in scena al Teatro dell’Aquilavenerdì 16 e sabato 17 gennaio alle ore 21 e domenica 18 gennaio alle ore 17.
Il 16 gennaio il palco del Teatro La Nuova Fenice di Osimo si accende per un grande evento: Medici & Friends Show – “In Scena per la Prevenzione”.
Una serata unica dove medici-artisti, con le straordinarie partecipazioni del Maestro Santini, delle scuole di danza Zona Musica e Danzarte, Marco Poeta, Carlo Sprovieri, e l’Orchestra Opus si esibiranno con passione, talento per un obiettivo comune: sostenere la Croce Rossa Italiana – Comitato di Osimo.
MASSIMO BAGNATO, uno dei più acclamati comici del panorama italiano, ( Zelig, LOL, Colorado ecc...) in un' imperdibile UNICA DATA, in esclusiva ad Ancona, Teatro SPERIMENTALE, con il suo nuovo spettacolo "BUIO". 23 GENNAIO 2026 biglietteria ticketone