Dal 26 al 28 giugno torna infatti “Il Borgo dello Stupore – Un’Osteria delle Anime”, progetto promosso e coordinato dall’Associazione Punto Esclamativo, con il sostegno del Comune di Urbisaglia e la partecipazione di numerose realtà artistiche e culturali, che darà vita a un percorso che invita il pubblico a scoprire il borgo attraverso l’arte, la cultura e la relazione tra le persone.
A partire dal 20 giugno, alla vigilia della Giornata internazionale dello Yoga, ogni sabato dalle 8 alle 9 (ad eccezione del 15 agosto) si terranno lezioni aperte a tutti al Parco Milite Ignoto di Monticelli e nei giardini di via Verdi a Borgo Solestà. La partecipazione è gratuita e non richiede tesseramento: è sufficiente la preiscrizione al numero 344 2229927 e portare con sé un tappetino o un asciugamano.