LABORATORI DI DANZA - ASCOLI PICENO

Indicazioni

QUANDO:

29/04/2024

DOVE:

LA VIA DELLA DANZA VILLA SANT'ANTONIO ASCOLI PICENO

(Ascoli Piceno)

Eventi vari e Sport

Prenderanno il via lunedì 19 febbraio le lezioni gratuite di danza classica, moderna e contemporanea previste dal progetto "Laboratori di danza". 
Si tratta di una iniziativa che rientra nel progetto "Svidept – Sviluppo dei propri talenti" realizzato da Delta –Odv grazie al sostegno dell'Ambito sociale territoriale XXII. 
I "Laboratori di danza" si svolgeranno, fino al 29 aprile ogni lunedì dalle 17 alle 18,30 e ogni giovedì dalle 16 alle 17,30 presso la scuola "La via della danza" in via dei mulitati e invalidi del lavoro n. 108 a Villa Sant'Antonio di Ascoli Piceno (sopra Risparmio Casa). 
L'iniziativa, rivolta ai giovani di età compresa tra i 14 e i 35 anni, sarà curata dai docenti maestri Domenico Primotici (classico, moderno e contemporaneo), Ermanno Croce (Membro del Consiglio internazionale della danza C.I.D. – Unesco" e Alexandra Maurizi (classica e musical). 
Per informazioni e per le iscrizioni (massimo 15 partecipanti) si può contattare il numero 3468372175

Ultimi Eventi in programma

REDAZIONALE E-commerce e tipicità marchigiane: un'opportunità di visibilità globale

REDAZIONALE E-commerce e tipicità marchigiane: un'opportunità di visibilità globale

E-commerce e tipicità marchigiane: un'opportunità di visibilità globale
Le Marche sono famose per la loro ricchezza culturale, paesaggistica e gastronomica. Con le loro tradizioni artigianali e culinarie uniche, le tipicità marchigiane sono veri e propri tesori da scoprire, che oggi, grazie all'avvento dell'e-commerce, stanno guadagnando una visibilità globale, raggiungendo appassionati e acquirenti di tutto il mondo. Ma come l'e-commerce può contribuire a preservare e promuovere il patrimonio culturale della regione?
Il successo dell'e-commerce e dei servizi digitali

REDAZIONALE La popolarità degli e-commerce e l'impatto sulle economie locali

REDAZIONALE La popolarità degli e-commerce e l'impatto sulle economie locali

La popolarità degli e-commerce e l'impatto sulle economie locali 
Negli ultimi anni gli e-commerce sono diventati sempre più popolari, dall’espensione dei grandi conglomerati come Amazon (nato nel 1994 come Cadabra) fino ad arrivare ai piccoli brand e venditori indipendenti che cominciano a farsi strada nel mondo digitale. Questa crescita incessante è dovuta tra i diversi fattori da una convenienza economica e di tempo. Infatti basta pensare a quanto costa un libro comprato su Amazon, rispetto all’edizione acquistata nella libreria indipendente del quartiere.