ANGELO PINTUS "BAU" - ANCONA

Indicazioni

QUANDO:

13/11/2022

DOVE:

TEATRO DELLE MUSE ANCONA

(Ancona)

Teatro

Angelo Pintus in “Bau” domenica 13 novembre al Teatro delle Muse di Ancona 
Ma con un titolo come “Bau” veramente c’è bisogno di spiegare lo spettacolo? Veramente devo dirvi di che cosa parlerà? Io capisco se si fosse chiamato “Miao”, ma si chiama “Bau”! A volte davvero, mi viene voglia di abbaiare!”

Angelo Pintus sarà di scena con “Bau”, il suo nuovo spettacolo, al Teatro delle Muse di Ancona il prossimo 13 novembre alle 21.

I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne www.ticketone.it (onine e punti vendita): poltronissima numerata 44,00 – poltrona numerata 41,00 – prima galleria numerata 37,50 – seconda galleria numerata 31,00 – terza galleria numerata 28,00 – palco primo ordine numerato 37,50 – palco secondo ordine numerato 31,00 – palco terzo ordine numerato 28,00 (diritti di prevendita inclusi).

Restano validi i biglietti acquistati per i precedenti spettacoli al Teatro delle Muse annullati a causa delle restrizioni anti Covid.

Info: 085.9047726 www.besteventi.it

Ultimi Eventi in programma

OVERTIME FESTIVAL  - MACERATA

OVERTIME FESTIVAL - MACERATA

Con un cartellone ricchissimo di appuntamenti dal 5 al 9 ottobre torna a Macerata Overtime, il Festival nazionale del giornalismo, del racconto e dell’etica sportiva che, come da consolidata tradizione, vuole celebrare lo sport in maniera originale e innovativa, all’insegna del tema conduttore: Bellezza. La Bellezza nello sport e dello sport, regalata dai suoi protagonisti, dai suoi colori, dai gesti tecnici, dall’incertezza del risultato, dal saper accettare una sconfitta.

BLOW UP NESSUNE E' PERFETTE - GROTTAMMARE

BLOW UP NESSUNE E' PERFETTE - GROTTAMMARE

La nuova stagione culturale di Blow Up sta arrivando con un carico di sorprendenti meraviglie!!! 𝐝𝐚𝐥 𝟐𝟗 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 partirà un nuovo entusiasmante percorso di ricerca!!!