Anche quest’anno l’Associazione La Guglia vi invita a vivere un’estate ricca di emozioni, musica e risate nel suggestivo scenario del Teatro all’aperto – Parco delle Querce!
๐ฆ๐๐ฉ๐ ๐ง๐๐ ๐๐๐ง๐:
• Sabato 14 giugno: Paolo Cevoli & Duilio Pizzocchi Show – Una serata tutta da ridere con due grandi del cabaret!
• Venerdì 11 luglio: Mirko Casadei Orchestra – L’energia del liscio romagnolo in un concerto imperdibile!
• Sabato 26 luglio: “Emozioni” Acoustic con Gianmarco Carroccia – Un viaggio musicale tra le canzoni di Battisti e Mogol.
• Sabato 2 agosto: “Parole di Faber” con I Notturni – Omaggio intenso e coinvolgente a Fabrizio De André.
CRONACA, SPORT, ATTUALITA', TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE DALLA REGIONE MARCHE
www.youtvrs.it
clicca sul banner in home e resta informato
COMUNICATO STAMPA COMMERCIANTI DI AMATRICE
COMUNICATO STAMPA
CRATERE SISMICO: Senza agevolazioni fiscali, le imprese sono condannate a chiudere!
Serve una strategia forte, concreta e immediata. Le imprese del cratere sismico di Umbria, Marche, Lazio ed Abruzzo stanno per essere travolte da una nuova emergenza.
La fine delle ZFU rischia di dare il colpo di grazia a un sistema economico già in ginocchio. Migliaia di attività saranno costrette a chiudere, con effetti devastanti. È un grido disperato quello che lanciamo alle Istituzioni locali, al Governo e al Parlamento: NON LASCIATECI MORIRE. Finora sono state fatte soltanto promesse vane, adesso è ora di agire, è in gioco la sopravvivenza del tessuto produttivo del cratere. Non è una questione locale, ma una sfida nazionale, non bastano più promesse o interventi tampone.
Serve ora una strategia strutturale, coraggiosa, su misura per i nostri territori, che punti a:
- Difendere le imprese esistenti - Creare lavoro stabile - Fermare l'emorragia demografica
Stiamo vivendo una desertificazione lenta ma inesorabile. NON CHIEDIAMO ELEMOSINA!....ma strumenti per ripartire, opportunità per restare, risorse per ricostruire un futuro. Ignorare questa emergenza equivale a condannare interi territori allo spopolamento totale con il rischio concreto di ricostruire paesi fantasma.