STAGIONE TEATRALE - SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Indicazioni

QUANDO:

Dal 08/10/2022 - Al 05/04/2023

DOVE:

TEATRO CONCORDIA SAN BENEDETTO DEL TRONTO

(Ascoli Piceno)

Stagioni Teatrali

Si parte ad ottobre con la stagione teatrale del Concordia di San Benedetto. Il cartellone, presentato oggi dall’Amat, prevede un lungo elenco di personaggi noti del teatro, del cinema e della tv. Si parte subito con il botto, sabato 8 e domenica 9 ottobre, con “Perfetta”, spettacolo interpretato da Geppi Cucciari scritto e diretto da Mattia Torre.
Lunedì 14 e martedì 15 novembre sarà invece la volta de “Il Marito Invisibile”, lo spettacolo di Edoardo Erba per l’interpretazione di Maria Amelia Monti e Marina Massironi con musiche di Massimiliano Gagliardi.
Giovedì 8 e venerdì 9 dicembre spazio a “Edipo Re – Una favola nera” di Ferdinando Bruni.
Il nuovo anno parte con “Amanti”, la commedia di Ivan Cotroneo che vedrà salire sul palco del Concordia Massimiliano Gallo, Fabrizia Sacchi e Orsetta De Rossi. Lo spettacolo è in programma per le serate di mercoledì 25 e giovedì 26 gennaio.
Sempre infrasettimanali (mercoledì e giovedì 22 e 23 febbraio) sono le date di “Addio Fantasmi”, la rappresentazione che vedrà salire sul palco Anna Bonaiuto, Fanny e Alexander e Valentina Cervi . Lo spettacolo è tratto dal romanzo di Nadia Terranova e messo in scena da Chiara Lagani e Luigi De Angelis.
Giovedì 16 e venerdì 17 febbraio sarà la volta di “Cuori Scatenati”, con Sergio Muniz, Diego Ruiz, Francesca Nunzi e Maria Lauria mentre martedì 4 e mercoledì 5 aprile sul palco del teatro sambenedettese saliranno Antonio Milo e Adriano Falivene per “Mettici la Mano” di Maurizio De Giovanni per la regia di Alessandro D’Alatri.
 

Ultimi Eventi in programma

OVERTIME FESTIVAL  - MACERATA

OVERTIME FESTIVAL - MACERATA

Con un cartellone ricchissimo di appuntamenti dal 5 al 9 ottobre torna a Macerata Overtime, il Festival nazionale del giornalismo, del racconto e dell’etica sportiva che, come da consolidata tradizione, vuole celebrare lo sport in maniera originale e innovativa, all’insegna del tema conduttore: Bellezza. La Bellezza nello sport e dello sport, regalata dai suoi protagonisti, dai suoi colori, dai gesti tecnici, dall’incertezza del risultato, dal saper accettare una sconfitta.

BLOW UP NESSUNE E' PERFETTE - GROTTAMMARE

BLOW UP NESSUNE E' PERFETTE - GROTTAMMARE

La nuova stagione culturale di Blow Up sta arrivando con un carico di sorprendenti meraviglie!!! ๐๐š๐ฅ ๐Ÿ๐Ÿ— ๐ฌ๐ž๐ญ๐ญ๐ž๐ฆ๐›๐ซ๐ž partirà un nuovo entusiasmante percorso di ricerca!!!