QUANDO TUTTO DIVENTO' BLU - PESARO

Indicazioni

QUANDO:

11/12/2020

DOVE:

TEATRO SPERIMENTALE PESARO

(Pesaro/Urbino)

Musica live

CONCERTO A FUMETTI
La graphic novel cult dell’illustratore diventa uno spettacolo originale con il progetto Suner di ARCI. Uno spettacolo a cura di Corrado Nuccini e Alessandro Baronciani con Daniele Rossi, Ilaria Formisano (Gomma) ed Her Skin.
“Quando tutto diventò blu”, la graphic novel cult di Alessandro Baronciani (edita da Bao Publishing il 23 gennaio 2020), diventa un concerto a fumetti con il patrocinio di Suner, il project festival targato ARCI Emilia Romagna. Lo spettacolo inedito con disegni e musica live "Quando tutto diventò blu - Concerto a fumetti" creato da Alessandro Baronciani insieme a Corrado Nuccini dei Giardini di Mirò. A sonorizzare i disegni dal vivo di Baronciani sarà sul palco (oltre al già citato Corrado Nuccini) il violoncellista Daniele Rossi, mentre a dare voce ai testi originali scritti per lo spettacolo saranno due giovani artiste della scena indie italiana: Ilaria Formisano dei Gomma, band post-punk di origine campana con due album all’attivo ed Her Skin, progetto di Sara Ammendolia che negli ultimi anni ha condiviso il palco (tra gli altri) con Motta e con gli Zen Circus. A Loro due si aggiungeranno diverse ospiti speciali ad ogni data.
Protagonista di “Quando tutto diventò blu” è Chiara, che ama il mare e le immersioni ma un giorno si sente come soffocare sott'acqua. Chiara ha paura di tante cose, ma soprattutto di ammettere di avere un problema. Desidera fortemente che qualcuno dia un nome alla sua malattia per non dover ammettere di avere paura della paura. Alessandro Baronciani scrive un racconto così intimo da sembrare il diario di una persona vera e accompagna la giovane protagonista in un percorso che la porta a riconoscere di soffrire di attacchi di panico e superarli.
----------
BIGLIETTI Posto unico €10 Ridotto €8
AMAT 0712072439 www.amatmarche.net
PREVENDITE presso punti vendita Vivaticket e biglietterie dei Teatri del circuito AMAT
ONLINE www.vivaticket.it
BIGLIETTERIA TEATRO SPERIMENTALE 0721387548
il giorno di spettacolo 10 - 13 e dalle 17

Ultimi Eventi in programma

I CANTIERI DELLA CIVILTA' MARINARA - PORTO SAN GIORGIO

I CANTIERI DELLA CIVILTA' MARINARA - PORTO SAN GIORGIO

I Cantieri della Civiltà Marinara da venerdì 23 Ottobre seguiranno il nuovo orario:
dal venerdì alla domenica dalle 18:00 alle 22:00
Vi aspettiamo! In tutti i weekend

COMUNICATO AMAT MARCHE RINVII E ANNULLAMENTI SPETTACOLI

COMUNICATO AMAT MARCHE RINVII E ANNULLAMENTI SPETTACOLI

INFO SU RINVII E ANNULLAMENTI SPETTACOLI A SEGUITO DPCM 24 OTTOBRE