MAURIZIO BATTISTA "TUTTI CONTRO TUTTI" - SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Indicazioni

QUANDO:

12/11/2022

DOVE:

PALARIVIERA SAN BENEDETTO DEL TRONTO

(Ascoli Piceno)

Teatro

Torna di nuovo nelle Marche Maurizio Battista che andrà in scena con “Tutti Contro Tutti” al Palariviera di San Benedetto del Tronto il 12 novembre 2022. 
Lo spettacolo è organizzato da Alhena Entertainment e Ventidieci.
I biglietti sono già in vendita on line sui circuiti TicketOne (www.ticketone.it), Ciaotickets (www.ciaotickets.com), nelle prevendite abituali TicketOne e Ciaotickets.
Questi i prezzi:
Poltronissima Sett. A Numerata: 44 euro.
Poltrona Sett. B Numerata: 38 euro.
Poltrona Sett. C Numerata: 33 euro.
È proprio vero che si è destinati a vivere tutti contro tutti? Che si è costretti ad assecondare i ritmi frenetici di una vita mandandola spesso fuori giri? Che i social sono l’unico momento di aggregazione o non piuttosto il modo migliore per alienarsi e soffrire di solitudine?

A queste e a tante altre domande risponde nel suo nuovo show Battista che, con la sua indiscutibile capacità di far ridere, riesce ad unire tutti gli spettatori all’insegna del divertimento e delle risate.
“Perché la risata, udite udite, unisce tutte le persone! – afferma – Visto che la cosa più bella che abbiamo in questa vita, sono proprio gli altri! Oddio, non proprio tutti, eh…”.
Maurizio Battista, un nome una garanzia: il suo straordinario talento è riuscito a vincere contro la paura dei crescenti contagi. Nonostante le restrizioni, infatti, il numero di spettatori che ha scelto di tornare a teatro per godersi “Tutti Contro Tutti” è eclatanteoltre 30.000 persone hanno già riempito la sala durante le repliche, in momento ancora delicato e complesso che ha colpito particolarmente il mondo dei live.
Il messaggio costruttivo della coraggiosa sfida del comico – uno dei pochi a non aver annullato il proprio tour – è quello di riprendere una vita culturalmente attiva con tutte le dovute precauzioni: l’arte è la linfa vitale dell’anima. Non bisogna trascurare il benessere interiore e concedersi una risata può rivelarsi davvero la più semplice fra le cure.

Ultimi Eventi in programma

OVERTIME FESTIVAL  - MACERATA

OVERTIME FESTIVAL - MACERATA

Con un cartellone ricchissimo di appuntamenti dal 5 al 9 ottobre torna a Macerata Overtime, il Festival nazionale del giornalismo, del racconto e dell’etica sportiva che, come da consolidata tradizione, vuole celebrare lo sport in maniera originale e innovativa, all’insegna del tema conduttore: Bellezza. La Bellezza nello sport e dello sport, regalata dai suoi protagonisti, dai suoi colori, dai gesti tecnici, dall’incertezza del risultato, dal saper accettare una sconfitta.

BLOW UP NESSUNE E' PERFETTE - GROTTAMMARE

BLOW UP NESSUNE E' PERFETTE - GROTTAMMARE

La nuova stagione culturale di Blow Up sta arrivando con un carico di sorprendenti meraviglie!!! 𝐝𝐚𝐥 𝟐𝟗 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 partirà un nuovo entusiasmante percorso di ricerca!!!