Sabato 29 Novembre è in programma un nuovo appuntamento col progetto "Camminata dei musei".
L'iniziativa si svolgerà a Monteprandone, in occasione delle festività patronali, e prevede la visita del borgo, del Museo dei codici di San Giacomo della Marca e dell'annesso Museo sistino
La manifestazione si svolgerà dalle 15 (ritrovo nel Piazzale Mons. Massi presso il Santuario di San Giacomo della Marca) alle 17 circa, è promossa da Unione. Sportiva Acli provinciale di Ascoli Piceno/Fermo con il sostegno del Bim Tronto e della Regione Marche, in sinergia Avis Monteprandone e con il Sistema Museale Piceno, con il patrocinio del Comune di Monteprandone.
La partecipazione è gratuita e aperta a un massimo di 40 persone; per partecipare è necessario prenotare, inviando un messaggio al numero 3939365509 con nome, cognome e il luogo di svolgimento della manifestazione.
Per conoscere il calendario completo delle iniziative del progetto "Camminata dei musei" è possibile consultare la pagina Facebook Unione Sportiva Acli Marche, visitare il sito www.cooperativemarche.it oppure inviare un messaggio WhatsApp al numero 3495711408.
Ultimi Eventi in programma
WEEKEND NELLE MARCHE BY YOUTVRS
Un altro fine settimana nelle Marche ricco di eventi
GIO EVAN, L'AFFINE DEL MONDO - SENIGALLIA
Gio Evan è un artista poliedrico, scrittore e poeta, filosofo, umorista, performer, cantautore e artista di strada. Durante gli anni che vanno dal 2007 al 2015 intraprende un viaggio con la bicicletta che lo porta in gran parte del mondo: India, Sudamerica, Europa. Comincia a studiare e vivere accanto a maestri e sciamani del posto e in Argentina viene battezzato come “Gio Evan” da un Hopi. Nel 2008 scrive il suo primo libro “Il florilegio passato”, racconto che narra dei suoi viaggi, senza soldi né scarpe.