BEATLESENIGALLIA - SENIGALLIA, FANO, CASTELLEONE DI SUASA E OSTRA

Indicazioni

QUANDO:

Dal 21/07/2024 - Al 05/09/2024

DOVE:

SENIGALLIA, FANO, CASTELLEONE DI SUASA E OSTRA

(Tutta la Regione)

Mostre, fiere e rassegne

Quest’anno saranno 23 gli eventi in tutta l’estate che coinvolgeranno non solo Senigallia, ma anche le città limitrofe come Fano, Castelleone di Suasa, Ostra. Il 21 luglio a Castelleone di Suasa, nella suggestiva location dell’Anfiteatro Romano,  concerto di Gigi Cifarelli, il chitarrista jazz che ha partecipato a The Voice Senior e che reinterpreta le canzoni dei Beatles in chiave jazz. Tre le serate clou in Piazza Roma ad agosto alle 21. Si parte il 9 agosto con il concerto di Marco Ferradini, aperto dal cantautore anconetano Stefano Spazzi, la sera dopo concerto di The CrossWalkers Live, una cover band dei Beatles, l’11 è la volta di “BeatleSenigallia Danza in Scena”, con i ragazzi di Danza in Scena che danzano sulle note dei Beatles poi The Red Ladies in concerto”. 
Il programma
 
 

Ultimi Eventi in programma

REDAZIONALE E-commerce e tipicità marchigiane: un'opportunità di visibilità globale

REDAZIONALE E-commerce e tipicità marchigiane: un'opportunità di visibilità globale

E-commerce e tipicità marchigiane: un'opportunità di visibilità globale
Le Marche sono famose per la loro ricchezza culturale, paesaggistica e gastronomica. Con le loro tradizioni artigianali e culinarie uniche, le tipicità marchigiane sono veri e propri tesori da scoprire, che oggi, grazie all'avvento dell'e-commerce, stanno guadagnando una visibilità globale, raggiungendo appassionati e acquirenti di tutto il mondo. Ma come l'e-commerce può contribuire a preservare e promuovere il patrimonio culturale della regione?
Il successo dell'e-commerce e dei servizi digitali

REDAZIONALE La popolarità degli e-commerce e l'impatto sulle economie locali

REDAZIONALE La popolarità degli e-commerce e l'impatto sulle economie locali

La popolarità degli e-commerce e l'impatto sulle economie locali 
Negli ultimi anni gli e-commerce sono diventati sempre più popolari, dall’espensione dei grandi conglomerati come Amazon (nato nel 1994 come Cadabra) fino ad arrivare ai piccoli brand e venditori indipendenti che cominciano a farsi strada nel mondo digitale. Questa crescita incessante è dovuta tra i diversi fattori da una convenienza economica e di tempo. Infatti basta pensare a quanto costa un libro comprato su Amazon, rispetto all’edizione acquistata nella libreria indipendente del quartiere.