RESPIRANDO BENESSERE - MONTE CAVALLO

Indicazioni

QUANDO:

Dal 21/09/2025 - Al 04/10/2025

DOVE:

RITROVO PIAZZA CADUTI DI NASSIRYA MONTE CAVALLO

(Macerata)

Eventi vari e Sport

A Monte Cavallo il benessere è di casa. Svolta una giornata piena di esperienze da vivere all'aperto con lo yoga, il miele locale, la musica nel bosco e la suonoterapia.  
Il secondo degli eventi previsti si terrà domenica 21 settembre con ritrovo alle ore 9,30 in Piazza Caduti di Nassiriya per poi dirigersi, insieme all'istruttrice di Forest Bathing Martina Zura Puntaroni, verso le faggete in località Collattoni, per un'esperienza rivolta a tutti. A chiusura della mattinata la degustazione guidata con l'associazione Olio Coroncina: "Le tradizioni della buona tavola: l'Olio Evo monovarietale Coroncina, caratteristiche e gusto" e degustazione de "la panzanella", per rievocare i sapori semplici della antica tradizione. Gli eventi sono gratuiti. Per informazioni e prenotazioni dell'escursione tel: 3397983942. Sabato 4 ottobre si svolgerà l'ultimo evento con escursione al mattino e incontro nel primo pomeriggio: "Invecchiare nella bellezza: storie di uomini e boschi". Per informazioni si può consultare l'apposita pagina dedicata agli eventi, sul sito del Comune di Monte Cavallo, all'indirizzo https://www.comune.montecavallo.mc.it/progetti-cms/benessere-e-qualita-della-vita/. Per informazioni pagina facebook del Comune di Monte Cavallo e tel 0737519618.

Ultimi Eventi in programma

YOUTVRS IL GIORNALE DELLE MARCHE

YOUTVRS IL GIORNALE DELLE MARCHE

CRONACA, SPORT, ATTUALITA', TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE DALLA REGIONE MARCHE
www.youtvrs.it
clicca sul banner in home e resta informato

LEZIONI E PARTITE LIBERE DI SCACCHI - ASCOLI PICENO

LEZIONI E PARTITE LIBERE DI SCACCHI - ASCOLI PICENO

Ogni giovedì, nell'ambito del progetto "Quartiere vivo", si svolgono lezioni e partite libere di scacchi.
L'iniziativa si svolge presso l'oratorio della parrocchia del Cuore Immacolato di Maria in via Assisi ad Ascoli Piceno (angolo via 3 Ottobre – affianco alla sede provinciale Acli) dalle 17 alle 19,30.