CHECCO ZALONE AMORE+IVA - SENIGALLIA

Indicazioni

QUANDO:

Dal 01/11/2022 - Al 04/11/2022

DOVE:

TEATRO LA FENICE SENIGALLIA

(Ancona)

Teatro

Checco Zalone sarà nei teatri e nei palazzetti di tutta Italia con il suo nuovo spettacolo dal titolo Amore + Iva, scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino. L’artista pugliese tornerà sul palco undici anni dopo il Resto Umile World Tour e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano. Prodotto da Arcobaleno Tre e MZL, con l’organizzazione generale di Lucio e Niccolò Presta insieme a Gianmarco Mazzi, il nuovo tour di Checco Zalone durerà un anno: il debutto sarà a Firenze il prossimo 8 novembre 2022, mentre nel periodo natalizio lo spettacolo approderà al Teatro degli Arcimboldi di Milano (dal 20 dicembre al 22 gennaio 2023). Il programma estivo si aprirà ufficialmente il 5 e il 6 maggio sull’iconico palcoscenico dell’Arena di Verona che ospiterà le prime date della stagione all’aperto. Il tour attraverserà tutta la penisola coinvolgendo, tra le altre città, Roma e Bologna, Napoli e Torino e si concluderà nell’ottobre 2023. I biglietti saranno prossimamente in vendita sulla piattaforma TicketOne.
Amore + Iva è uno spettacolo totalmente inedito in cui musica, racconti, imitazioni e parodie saranno accompagnati dall’inconfondibile ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dal pubblico italiano. Senigallia avrà il piacere di ospitare l’anteprima dello spettacolo nelle giornate dell’1, 3 e 4 novembre, alle ore 21.00. Per acquistare il biglietto sarà necessario recarsi presso la la biglietteria del teatro La Fenice a partire dalle ore 17.00 di venerdì 26 agosto. 
 
 

Ultimi Eventi in programma

OVERTIME FESTIVAL  - MACERATA

OVERTIME FESTIVAL - MACERATA

Con un cartellone ricchissimo di appuntamenti dal 5 al 9 ottobre torna a Macerata Overtime, il Festival nazionale del giornalismo, del racconto e dell’etica sportiva che, come da consolidata tradizione, vuole celebrare lo sport in maniera originale e innovativa, all’insegna del tema conduttore: Bellezza. La Bellezza nello sport e dello sport, regalata dai suoi protagonisti, dai suoi colori, dai gesti tecnici, dall’incertezza del risultato, dal saper accettare una sconfitta.

BLOW UP NESSUNE E' PERFETTE - GROTTAMMARE

BLOW UP NESSUNE E' PERFETTE - GROTTAMMARE

La nuova stagione culturale di Blow Up sta arrivando con un carico di sorprendenti meraviglie!!! 𝐝𝐚𝐥 𝟐𝟗 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 partirà un nuovo entusiasmante percorso di ricerca!!!