Ben due tappe marchigiane per ๐ ๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐, volto storico di "Zelig" e vincitore (attenzione, spoiler!) della quinta stagione di "LOL - Chi ride è fuori". Vieni a svagarti con noi, abbiamo in serbo due serate estive divertenti con lo spettacolo "๐๐๐๐๐ ๐๐๐ ๐๐๐๐๐".
Volto storico del programma "Zelig", Federico Basso è un comico e autore televisivo, originario di Torino. Grande estimatore della stand-up comedy, ha una presenza scenica fortemente influenzata dalla tradizione umoristica italiana. Oltre al Cabaret, Federico si è cimentato nel corso della sua carriera anche nei Match d’improvvisazione teatrale, e il suo humour è approdato al mondo dei social, diventando un personaggio davvero virale.
Con lo spettacolo "Visto dal Basso", Federico Basso porta sul palco la sua esperienza di comico prestato ai social, in un monologo che raccoglie gli anni di esperienza accumulati sui palchi e nelle trasmissioni più popolari.
Attraverso il suo sguardo vedremo la vita di tutti i giorni sotto diverse sfaccettature: un filtro del tutto originale che consentirà di cogliere aspetti della vita quotidiana spesso trascurati.
Biglietti disponibili online sui circuiti TicketOne e punti vendita autorizzati per entrambe le date. Disponibili biglietti online e rivenditori Ciaotickets per la data dell'8 luglio a Fano, mentre sono acquistabili su Vivaticket Italia per la data del 9 luglio a Fermo.
Da un’idea di Real Comedy, produzione di Realize Networks e distribuzione Duepunti S.r.l.
Ultimi Eventi in programma
YOUTVRS IL GIORNALE DELLE MARCHE
CRONACA, SPORT, ATTUALITA', TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE DALLA REGIONE MARCHE
www.youtvrs.it
clicca sul banner in home e resta informato
EQUILIBRIO E MOVIMENTO - GROTTAMMARE
Proseguirà anche nel 2025 il progetto "Equilibrio e movimento per la salute" che ha coinvolto, nel 2024, più di 200 persone tra chi ha frequentato regolarmente e chi ha frequentato occasionalmente le lezioni.
Il progetto consiste in un corso gratuito di ginnastica posturale organizzato dall'Unione Sportiva Acli Marche Aps in col sostegno della Fondazione Nazionale delle Comunicazioni e del Comune di Grottammare, assessorati alla salute e al benessere e inclusione.